'Il Tratturo' in concerto in Canada

Il gruppo musicale si esibirà a Toronto, Montreal e Ottawa

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
Il Tratturo in concerto

Dopo il trionfale successo del concerto che Il Tratturo, la etnoband molisana più nota nel mondo, ha tenuto lo scorso 28 dicembre nell’auditorium di Isernia, i sei musicisti isernini (Nicola Iorio, Piero Ricci, Roberto Petrocelli, Alfonso Guglielmi, Enzo Di Luozzo e Mauro Gioielli) sono stati invitata ad esibirsi in Canada a fine maggio. Tre i concerti proposti: Toronto, Montreal e Ottawa. Inoltre, sono stati contattati anche dalla Francia per alcuni festival che si tengono in oltralpe durante l’estate.
«È tutto ancora da definire – precisano dall’entourage del gruppo –. Per il momento la band è concentrata sulle repliche dello spettacolo tenuto a dicembre. Ne sono previste due, venerdì 28 febbraio e sabato 1° marzo. Per la replica di febbraio, i biglietti sono ormai esauriti da un paio di settimane. Per quella di marzo c’è ancora disponibilità di posti, ma si prevede un terzo sold out». Intanto su Youtube, grazie al montaggio della HandEye Family, sono disponibili i video di alcuni brani eseguiti la sera del 28 dicembre. In particolare ‘Irinella’ è la canzone che sta riscuotendo i maggiori consensi da parte dei fans, ma numerosi gli apprezzamenti anche per ‘Mainarde’, ‘Marinaresca’ e per la ‘Canzone dei dodici mesi’.

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK