Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NATALE IN CENTRO STORICO AD ISERNIA 17 e 22 DICEMBRE

Fermento e gran voglia di vivere la città , sinonimo di appartenenza e di voglia di rinascita

Condividi su:

 

‘Natale al Centro Storico’, due giorni di eventi previsti per il 17 e il 22 dicembre. Durante l'incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore comunale Eugenio Kniahynicki e, in rappresentanza del comitato organizzatore, Marco Mancini e Antonio Carlo Centonze.
La manifestazione è stata voluta dai commercianti e dagli artigiani della parte antica di Isernia, con il patrocinio del Comune. 

«Dopo le iniziative natalizie già messe in atto nei giorni scorsi lungo Corso Risorgimento e Corso Garibaldi – ha detto l’assessore Kniahynicki –,  avremo altre due date piene di eventi, grazie agli artigiani e ai commercianti del centro storico.

Il programma si aprirà sabato prossimo, alle ore 16, con il ‘Natale Magico’ nei vicoli e nelle piazze. Si comincerà con la mascotte della Disney e, a seguire, giochi di gruppo, artisti di strada, baby dance, maghi e tanta musica di intrattenimento».

 

Giovedì 22 dicembre, – hanno aggiunto Mancini e Centonze – sempre dalle ore 16 nel centro storico isernino, ci sarà ‘Vivi la magia del Natale’. Verrà aperta al pubblico la Casetta di Babbo Natale, col boschetto, la neve, gli gnomi e le luci multicolori. Santa Claus, dal suo trono, si lascerà fotografare con i più piccoli e accetterà le loro letterine natalizie».

Durante le due serate, tutti, ma principalmente i bambini, potranno divertirsi, con la possibilità anche di fare acquisti e trovare le giuste opportunità per i regali di Natale.

NATALE AL CENTRO STORICO, voluto dai commercianti e dagli artigiani del centro storico, col patrocinio del Comune di Isernia, vede una volontà e un impegno forte delle nostre attività ancora esistenti...un dire ci siamo e anche nel centro vogliamo contribuire alla vitalità della nostra città con un Buon Natale a tutti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook