Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guerriero Sannita: "L'Italia e il Molise hanno ancora bisogno di Di Pietro"

Condividi su:

Il Movimento Regionale del Guerriero Sannita e il suo presidente Giovanni Muccio sostengono che la situazione politica nazionale creatasi dopo il voto "è anche la mancata attuazione della famosa foto di Vasto, con Bersani, Vendola e Di Pietro".

A tale riguardo e alla luce degli eventi politici, il Guerriero Sannita si chiede "a chi sia convenuto mettere su una puntata di Report su fatti noti e di cui la magistratura si era già interessata con esito negativo, per demolire ed estromettere il nostro conterraneo Di Pietro. La fuoriuscita momentanea dall’agone politico del nostro corregionale Antonio Di Pietro", a parere del Guerriero Sannita, è "una grave perdita per la politica nazionale e per quella molisana".

La vittoria di Paolo Di Laura Frattura "è dovuta anche alla caparbietà e all’appoggio incondizionato che dal primo momento Di Pietro ha avuto nei confronti di Frattura. L’Italia e il Molise hanno ancora bisogno dell’Italia dei Valori e del nostro Antonio Di Pietro, e credo che nella situazione in cui versa la politica nazionale è necessario un rilancio dell’Idv, perché quella foto di Vasto può essere ancora attuale".

Condividi su:

Seguici su Facebook