Edoardo Bennato, uno tra i maggiori interpreti e protagonisti della scena musicale italiana, animerà l’ormai prossima stagione estiva con un tour di 11 date che toccherà piazze italiane ed estere (il tour varcherà le Alpi, con la tappa del Liechtenstein Festival).
Ad accompagnare il cantautore la DR5, suv di casa DR, che debutta con le sue nuove versioni Euro 5: nuove motorizzazioni , nuovi equipaggiamenti ed uno stile sempre più ricercato.
Disponibili da oggi nelle concessionarie della rete, la nuova motorizzazione Euro 5 di cilindrata 1.8 benzina da 132 cv e la nuova 2.0 da 139 cv 4WD o con cambio automatico.
Nuovi anche i colori, con le new entry del “bianco “ e del “green” nella color line, e gli equipaggiamenti, con gli interni in pelle nera, i sensori di parcheggio ed i cerchi da 18 pollici di serie.
Grazie alle sue doti di praticità, comfort, facilità di guida e versatilità, DR5 è riuscita ad emozionare e conquistare il cuore di molti italiani, diventando in pochi anni dal lancio uno dei suv più apprezzati, premiata dalla “formula intelligente, full optional ad un unico prezzo”
Edoardo Bennato, artista di respiro internazionale, poliedrico ed innovativo grazie ad una continua evoluzione musicale e letteraria che gli ha permesso di conquistare diverse generazioni, conferma la capacità di raccontare le infinite sfumature del sentimento e del nostro paese all’interno di uno stile musicale inconfondibile.
Un buon “connubio” dunque tra il mondo della musica e il mondo dei motori, tra chi di strada ne ha fatta tanta e di successi ne ha già scritti molti e chi invece è solo all’inizio della sua avventura: “seconda stella a destra, questo è il cammino….poi dritto fino al mattino….poi la strada la trovi da te….porta all’isola che non c’è”.