MERANO WINE FESTIVAL – Merano, 04/07 novembre 2016, partecipazione delle aziende vitivinicole molisane alla manifestazione

territorio, risorse e promozione

- Al: 07/11/2016, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

 

                                                                                                                                                                                                                                              

                                                                                                                                                                       

 

 

MERANO WINE FESTIVAL  – Merano, 04/07 novembre 2016

 

l’Unioncamere Molise, in collaborazione e su incarico dell’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise, organizza la partecipazione delle aziende vitivinicole molisane alla manifestazione indicata in oggetto.

La partecipazione è riservata alle aziende produttrici di vino D.O.C. e I.G.T.  

Alla manifestazione in oggetto, tuttavia, potranno essere ammesse a partecipare al massimo 3 imprese che verranno individuate sulla base dei seguenti criteri, indicati in ordine prioritario:

 

1) aziende che non hanno partecipato all’evento in oggetto all’interno dello stand collettivo istituzionale organizzato dalla Regione Molise in occasione della precedente edizione 2015. Per l’individuazione delle aziende da ammettere a partecipare si seguirà il criterio cronologico di arrivo delle domande;

2) nel caso in cui il numero di adesioni da parte delle aziende di cui al punto 1 dovesse essere inferiore a 3, verranno ammesse a partecipare tutte le altre aziende che ne faranno richiesta. Anche in questo caso, per l’individuazione delle aziende da ammettere si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

 

 

Considerati i tempi ristretti per organizzare la partecipazione all’evento in oggetto, le imprese interessate a partecipare dovranno inviare, entro le ore 11.00 di venerdì 07 ottobre 2016, all’indirizzo PEC dell’Unioncamere Molise molise@cb.legalmail.camcom.it le manifestazioni di interesse, utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione, scaricabile anche dal sito internet www.mol.camcom.it.

In caso di ammissione a partecipare, dovrà essere versata la quota di partecipazione pari ad euro 500,00 (cinquecento) + iva (al 22%) entro i termini che verranno indicati dall’Unioncamere Molise.

La quota dovrà essere versata sul c/c postale n. 10132868 intestato a questa Unioncamere Molise – Piazza della Vittoria, 1 – 86100 Campobasso, oppure sul seguente conto corrente bancario, intestato sempre all’Unioncamere Molise:

Successivamente alla chiusura delle adesioni verrà convocata dalla scrivente una riunione organizzativa per definire gli aspetti relativi alla partecipazione alla Fiera in oggetto.

Aspetti organizzativi, modalità espositive e consegna dei prodotti, dovranno essere concordate con il Responsabile della Gestione Operativa di Unioncamere Molise, Dr. Luca Marracino (Tel: 0874/471801   e-mail: luca.marracino@molise.camcom.it).

 

 

 

 

 

             L’ASSESSORE                                IL PRESIDENTE

Regionale alle Politiche Agricole          di Unioncamere Molise

    Avv. Vittorino FACCIOLLA                    Dott. Paolo SPINA

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK