Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

GAM di Bojano, sollecito di Pietraroia alla proroga della cassa integrazione straordinaria

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Oggetto: Proroga cassa integrazione straordinaria GAM di Bojano ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 24 settembre 2016. 

Attivazione adempimenti procedurali.

 

Preso atto che il Ministero del Lavoro ha pubblicato l’allegata Circolare n.0020762 il 27 ottobre 2016 inerente le procedure da seguire per prorogare la cassa straordinaria alle imprese collocate in aree di crisi industriali complesse ex-legge 134/2014, e visti gli impegni posti a carico delle aziende e delle regioni interessate che implementano le disposizioni già sancite con la Circolare n.38 dello stesso Ministero del Lavoro del 14.10.2016, sollecito ogni celere adempimento operativo teso a definire la domanda di proroga per la CIGS per la GAM di Boiano entro i termini di legge e senza alcuna penalizzazione per i 300 lavoratori.

 

Campobasso, 2 novembre 2016

​Il Consigliere Regionale

​      Michele Pietraroia 

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK