La Pro Loco Capracotta e il Comune di Capracotta hanno preparato per gli abitanti e per i turisti un programma di eventi e manifestazioni molto ricco.
Domattina alle ore 10.30, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Isernia, sarà presentata l'Estate Capracottese.
Il 1° agosto è prevista l'apertura presso il bar Taccone. Ci saranno gli eventi in tema con l'Expo 2015: il 9 agosto si terrà la giornata del pane e il 12 agosto la festa della rosa canina e dell'ortica. Ovviamente non mancheranno le serate all'insegna della buona musica e della cultura.
Da lunedì 10 a sabato 22 agosto, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 18 presso la Villa Comunale, ci sarà l'animazione per i bambini a cura dell’Associazione Vivere Con Cura.
Da lunedì 3 a giovedì 20 agosto si potrà camminare lungo i sentieri di Capracotta con Rosario Carlig partendo dalla Proloco alle ore 8,45.

