Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Entra nel vivo “Lucignolo 2013 – Piccola guida agli appuntamenti dell’estate”

E la Provincia di Isernia invita a fare attenzione ai millantatori

Condividi su:

L’Assessorato al Turismo della Provincia di Isernia ha avviato da ieri mattina, tramite l’A.S.T.P.I – Agenzia per lo Sviluppo Turistico della Provincia di Isernia, le attività di realizzazione di “Lucignolo 2013 – Piccola guida agli appuntamenti dell’estate”.

Data l’esiguità di risorse, l’opuscolo sarà pubblicato solo nella versione online su www.iserniaturismo.it e www.provincia.isernia.it.

A causa del ritardo con il quale si è avviata l’iniziativa, il Presidio Turistico Provinciale ha iniziato a contattare telefonicamente Comuni, Proloco e Associazioni per avere le informazioni necessarie da oggi.

Si è infatti avuta notizia che sono pervenute a Comuni, Proloco e Associazioni, da parte di sedicenti organizzatori di Lucignolo, richieste d’informazioni e di denaro.

A tale proposito si rende noto che qualunque richiesta, anche economica, fatta prima di oggi non è relativa all’iniziativa Lucignolo e, pertanto, la Provincia di Isernia diffida chiunque a spendere il proprio nome e quello della pubblicazione e a chiedere qualsivoglia contributo economico.

Condividi su:

Seguici su Facebook