Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marchio Ospitalità Italiana, Isnart e CamCom premiano le migliori strutture

Appuntamento lunedì 14 gennaio alle ore 11 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Isernia

Redazione
Condividi su:

Lunedì 14 gennaio, alle ore 11, presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Isernia, il Presidente Luigi Brasiello, alla presenza di rappresentanti dell’IS.Na.R.T. – Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche – consegnerà il Marchio Ospitalità Italiana 2013 a 12 ristoranti, 2 hotel e 1 agriturismo del territorio che si sono distinti per i servizi e la struttura.

L’iniziativa rientra nelle azioni dell’Ente camerale volte al miglioramento degli standard qualitativi delle strutture ricettive e ristorative della provincia. Per ottenere il marchio di Ospitalità Italiana le aziende sono state sottoposte a controlli ispettivi da parte di tecnici specializzati IS.Na.R.T. che hanno valutato una serie di parametri.

Solo in seguito, la commissione giudicatrice, alla quale hanno preso parte funzionari dell’IS.Na.R.T, rappresentanti della Camera di Commercio, delle Associazioni di categoria e dei consumatori, ha assegnato i riconoscimenti alle strutture rispondenti ai parametri previsti.

Le strutture che hanno acquisito il marchio saranno inserite a cura di IS.Na.R.T, in una guida nazionale e nel sito Internet www.10q.it, permettendo così al consumatore una scelta mirata e consapevole.

Condividi su:

Seguici su Facebook