Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SABATO 12 A ISERNIA FABIO BASILE, ORO OLIMPICO DI JUDO

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 12 novembre, il ventunenne judoka Fabio Basile, che ha vinto la medaglia d’oro alle ultime olimpiadi di Rio de Janeiro, sarà a Isernia e la città si prepara ad accoglierlo nel migliore dei modi. La sua è stata una medaglia storica in quanto si è trattato del duecentesimo oro olimpico italiano.

Alle 17, Basile si recherà nella sede del Comune dove verrà ricevuto dal sindaco Giacomo d’Apollonio e dall’assessore alle politiche sportive Antonella Matticoli. Subito dopo, il campione azzurro si sposterà nel palasport per una breve esibizione e, infine, si intratterrà con gli spettatori per firmare autografi e gadget.
 

Quella del 12 novembre sarà sicuramente una grande serata di promozione per lo sport; in particolare per il judo, che a Isernia vanta successi di rilievo e una importante tradizione.

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK