Campionato Europeo di Karate a Montichiari

gli Atleti selezionati per questa Competizione Internazionale

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Sport
STAMPA

di Lucia Lozzi

Tutto pronto per il Campionato Europeo di Karate che si svolgerà a Montichiari - Brescia- dal 12 al 16 Ottobre 2016. Il M° Cosmo D'Andrea portera’ i suoi ragazzi' ad affrontare un Europeo di Karate nella specialità del Kumite ( combattimento) e Kata (forma).

Notardonato Cesare, Savaiano Ludovico, Ragozzino Carlogabriel , Celli Biagio, ognuno di loro, selezionato in un specialita', affronteranno la gara e il pubblico numeroso presente.
Mentre il M° Cosmo D'Andrea sarà impegnato come Arbitro Internazionale Wukf, gli Atleti saranno seguiti dai Coaches della Nazionale Italiana Cki.

Il M° Cosmo D'Andrea insegna ad Isernia presso L'Acropolys Centro Fitness e vanta un esperienza ventennale in campo e qualifiche importanti. Maestro di Karate Interstile Cintura Nera V Dan con DIPLOMA CSEN, Istruttore MMA - Mixed Martial Arts - e Difesa Personale con DIPLOMA CSEN, Arbitro Internazionale WUKF- World Union of Karatedo Federations, sicurezza e vigilanza.

Che dire ai nostri piccoli…siete in buone mani. Forza andate e fatevi ..e fateci onore.

 

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK