Isernia: contro la Recanatese biglietti a 5 euro

Grande attesa per l'ex difensore 21enne Fabio Ricci

| di Fabrizio Venditti
| Categoria: Sport
STAMPA

In occasione della gara interna contro la Recanatese, prevista domenica 13 gennaio allo stadio "Mario Lancellotta", la società FC Isernia ha lanciato una speciale promozione per i propri tifosi: biglietti unici in vendita a soli 5 euro. Un modo per riportare i supporter pentri allo stadio dopo le sette sconfitte consecutive rimediate dall'Isernia.

I giocatori si troveranno contro alcune vecchie conoscenze del calcio molisano: Albino Fazio, centrocampista 23enne ex Campobasso, Armando Iaboni, attaccante 32enne ex Atletico Trivento e, soprattutto, Fabio Ricci, difensore 21enne che aveva iniziato la stagione proprio con l'Isernia per poi ritrovarsi svincolato insieme a molti dei suoi compagni.

Tuttavia l'Isernia non si presenta sguarnito a questo appuntamento: l'imprenditore edile Mimmo Cicchetti, già presidente della Fenice Volley che l'anno scorso militava in A2, è infatti intenzionato ad essere parte attiva nella salvezza della società. Staremo a vedere.

Fabrizio Venditti

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK