Solidarietà: a Scapoli il triangolare di calcio "In campo per Bondeno"

| Categoria: Sport
STAMPA

Continuano le iniziative di solidarietà attivate dall’Amministrazione di Scapoli in favore della Città di Bondeno (Ferrara), gemellata con Scapoli e gravemente colpita dal terremoto del maggio scorso.

Il Comune di Bondeno, dal novembre 1943 al giugno 1945, diede ospitalità a gran parte della popolazione di Scapoli sfollata a causa della guerra. L’Amministrazione di Scapoli ha voluto, quindi, attivarsi per ricambiare la solidarietà ricevuta in un momento altrettanto difficile che non è stata mai dimenticata.

Oggi alle ore 14.30, presso il Campo Sportivo Comunale di Scapoli, si svolgerà il triangolare di calcio 'In campo per Bondeno' per la raccolta di ulteriori fondi da inviare alla cittadina ferrarese. Al triangolare prenderanno parte una squadra rappresentativa dell’Amministrazione Comunale, la squadra dell’A.S.D. Nuovo Scapoli e la “Squadra del Cuore” di Cerro a Volturno. Seguiranno nelle prossime settimane ulteriori iniziative di beneficienza.

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK