La Regione Molise, con un proprio stand e con numerosi esponenti del mondo politico e culturale, sarà presente al «Forum PA» che si terrà a Roma la prossima settimana.
A guidare la delegazione regionale ci sarà il Governatore Michele Iorio, ma sono in programma anche gli interventi dell'assessore Salvatore Muccilli, della consigliera di parità Giuditta Lembo e del presidente della "Fondazione Molise Cultura" Sandro Arco.
Tra gli ospiti anche alcuni nomi noti dell'intellighenzia isernina, a cominciare dall'artista Elio Franceschelli e dal giornalista Mauro Gioielli che, nella mattinata di lunedì 9 maggio, terranno due conferenze su alcuni aspetti del loro impegno nelle arti e nell'editoria. Il giorno successivo sarà la volta di Gabriele Venditti, direttore della biblioteca "M. Romano", e degli architetti Davide Monaco e Francesco de Vincenzi che tratteranno argomenti di comunicazione, di storia sannita e di archeologia industriale. Infine, giovedì 12 maggio, Fernando Cefalogli presenterà il suo ultimo libro "Il Molise nell'Unità d'Italia".

