Vero e proprio bagno di folla allo stand DR, nel giorno di apertura al pubblico.
Nel corso della mattinata, subito dopo il taglio del nastro della 35esima edizione del Motor Show, Anna Falchi, nella sua prima uscita ufficiale dopo la dolce attesa e la nascita della piccola Alissa, ha fatto visita allo stand DR, nel padiglione 21.
Centinaia di fan scatenati hanno voluto scattare una foto insieme all’attrice o strapparle un autografo con dedica.
“ Non potevo mancare a questo appuntamento così importante per DR, brand a cui sono molto legata e di cui, con orgoglio, promuovo l’immagine. Qui – ha aggiunto la Falchi - ho potuto ammirare tutte le novità della gamma DR, le due anteprime mondiali DR3 e DR1 elettrica e l’anteprima nazionale DR CITYWAGON. E poi torno dalle mie parti, il che mi fa sempre piacere”.
Anna Falchi sarà la protagonista delle nuove campagne pubblicitarie della DR ed in particolare quelle del modello DR5, che da febbraio 2011 sarà disponibile con un nuovo motore 1.8, un 2.0 con cambio automatico e nuovi allestimenti executive.
Il set del nuovo spot DR5 sarà di fatto uno dei primi appuntamenti professionali dell’attrice romagnola dopo il periodo di pausa legato alla gravidanza.
Sarà ambientato in un contesto alpino innevato, che esalterà le prestazioni del nuovo sistema di trazione integrale del Suv DR.