Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D quinta giornata: arriva la seconda sconfitta rossoblù, pareggi in altomolise

Condividi su:

Giornata più scura che chiara quella che ha caratterizzato la serie D per le molisane in campo. Continua inesorabile la pareggite per le altomolisane Agnonese e Vastogirardi. Seconda sconfitta stagionale per il Campobasso Calcio questa volta in trasferta. 

Il risultato di 1 - 0 subito con il Pineto ridimensiona le ambizioni dei lupi rossoblu. In cinque partite hanno racimolato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La palla gira ma il Campobasso è  uscito sconfitto su un campo abbordabile di una compagine che ora lo supera in classifica. Questa mattina il Pineto era però indietro. Rossoblu che non sfondano e che si attestano a metà classifica insieme al Vastogirardi. 

La squadra neopromossa altomolisana che però, nonostante sia ammalata di pareggite, resta unica imbattuta tra le corregionali. Oggi si è fermata sul 2- 2  col Tolentino compagine che finora ha raccolto lo stesso numero di punti dei gialloblù molisani. 

Pareggite anche per l'Olympia Agnonese che non va oltre l' 1 - 1 col Real Giulianova mettendo a segno anche un autogoal. Il gioco c'è ma i risultati non arrivano e si resta sempre invischiati in zona retrocessione.

Condividi su:

Seguici su Facebook