Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MontagnAperta: le “Terre Alte d’Italia” tornano protagoniste. A Capracotta, il 6 e 7 settembre 2019.

Condividi su:

il Comune di Capracotta promuove “montagnAperta”, il progetto dedicato al rilancio della montagna e delle sue culture attraverso un approccio multidisciplinare.

Non un evento per pochi operatori del comparto turistico ricettivo, ma l’occasione di mettere al centro la comunità di Capracotta e dei Comuni dell’Alto Molise per essere in grado di costruire un modo nuovo di fare turismo, rendendo accogliente ed autentico ogni singolo gesto del cittadino che incontra il turista e lo accompagna in un percorso che lo possa trasformare in cittadino temporaneo della montagna di Capracotta.

Progetto selezionato dal bando regionale “Turismo è Cultura 2019” indetto dalla Regione MolisemontagnAperta si interroga sulla necessità di creare i presupposti per una attenta azione di valorizzazione delle filiere dotandosi di strumenti indispensabili per l’economia turistica.

Le rivolgiamo, quindi, l’invito più caloroso a prendere parte alle giornate di convegno in calendario, a Sua disposizione per ogni chiarimento circa l’iniziativa ed accettare i più vivi ringraziamenti per la considerazione.

In allegato il comunicato stampa, l'elenco dei relatori ed il programma del convegno nelle date del 6 e 7 settembre 2019. Informazioni complete sul programma e sui relatori al sito www.montagnaperta.com

Condividi su:

Seguici su Facebook