Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aggiornamenti previsioni Isernia e provincia, neve almeno fino a sabato

Scenario da favola ma disagi per chi deve mettersi in viaggio

Condividi su:

 

Aggiornamento previsioni meteo Isernia, scenario da favola ma disagi per che deve viaggiare , soprattutto in Alto Molise. Si viaggia con catene . Non risultano al momento segnalazioni di emergenza ma la situazione è, comunque, costantemente monitorata. Il pericolo è il ghiaccio. Si consiglia prudenza. 

venerdì, 6 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in intensificazione pomeridiana. Dalla sera lenta attenuazione dei fenomeni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di -2°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 50 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: neve. 

Sabato, 7 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di -3°C, la minima di -7°C, lo zero termico si attesterà a 0 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve. 

Domenica, 8 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma nella notte sono previste precipitazioni. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra -9 e 2°C. Lo zero termico si attesterà a 850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve. 

Condividi su:

Seguici su Facebook