Aggiornamento previsioni meteo Isernia, scenario da favola ma disagi per che deve viaggiare , soprattutto in Alto Molise. Si viaggia con catene . Non risultano al momento segnalazioni di emergenza ma la situazione è, comunque, costantemente monitorata. Il pericolo è il ghiaccio. Si consiglia prudenza.
venerdì, 6 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in intensificazione pomeridiana. Dalla sera lenta attenuazione dei fenomeni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di -2°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 50 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: neve.
Sabato, 7 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di -3°C, la minima di -7°C, lo zero termico si attesterà a 0 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve.
Domenica, 8 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma nella notte sono previste precipitazioni. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra -9 e 2°C. Lo zero termico si attesterà a 850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve.