Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bilancio di fine anno della Questura di Isernia

Condividi su:

conferenza stampa di fine anno del corpo di Polizia di Isernia. 404 delitti denunciati, 9652 veicoli controllati. 29 persone arrestate, 280 persone denunciate, 110 le persone sottoposte a misure di prevenzione personale e tanto ancora. in sostanza emergono risultati soddisfacenti .
Un bilancio positivo perché tante le operazioni in campo e i controlli effettuati e portati a termine . I centri di accoglienza sono aumentati in modo esponenziale,  da 6 circa ad oltre 40 conseguenza della presenza numerosa di immigrati nella nostra provincia. la Questura e' presente con più pattuglie sul territorio, si evidenzia una diminuzione dei furti nella città di isernia , la risposta più efficace e’ l’ arresto ma sicuramente la prevenzione e i controlli sono importanti. il controllo del territorio porta a tenere alta l’attenzione e a scongiurare attività malavitose e proteggere gli anziani e gli indifesi. 

il Questore vicario dott. Russo e il dirigente della squadra mobile dott. Capaldo lasciano con nostalgia Isernia perché trasferiti ma, ne sono cert, con la consapevolezza dell’ottimo lavoro svolto. A breve nuova conferenza per presentare le new entry, forze nuove e una ventata di novità e di lavoro di squadra .

Un territorio il nostro presidiato da 22 stazioni e da quest’anno anche la forestale . Un lavoro di team, una squadra unita che vedra’ anche il 2017 la polizia in campo a difesa dei cittadini .

Un augurio per il 2017 a tutta la cittadinanza e alle testate giornalistiche presenti ha concluso l’ incontro.

Condividi su:

Seguici su Facebook