Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rapina e violenza sessuale: in manette due pregiudicati

I Carabinieri hanno arrestato un 40enne di Isernia e un 35enne originario di Boscoreale, in provincia di Napoli

Redazione
Condividi su:

Rapina aggravata e violenza sessuale sono i reati per i quali due persone sono state arrestate dai Carabinieri in blitz che sono scattati nelle ultime ore tra Isernia e Rionero Sannitico. Non era ancora sorta l’alba quando i lampeggianti blu delle gazzelle hanno cominciato a illuminare il buio della notte, raggiungendo gli obiettivi dove erano stati localizzati due pregiudicati, un 40enne di Isernia e un 35enne originario di Boscoreale, in provincia di Napoli, nei confronti dei quali pendevano mandati di cattura emessi dalle competenti Autorità Giudiziarie

Ad Isernia, i militari dell'Arma hanno arrestato il 40enne, che si era reso responsabile di una rapina commessa alcuni anni or sono a Monteroduni ai danni di un pensionato, mentre a Rionero Sannitico i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato il 35enne, ritenuto responsabile di due casi di violenza sessuale commessi nel recente passato tra Pompei e Torre Annunziata, rispettivamente ai danni di una giovane donna e di una ragazza minorenne.

Entrambi sono stati accompagnati in caserma per espletare le formalità di rito e successivamente trasferiti presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo. Con quest’ultima operazione sale a 8 il numero delle persone arrestate e a cinquanta quelle denunciate all’Autorità Giudiziaria, nei pochi giorni trascorsi dall’inizio di quest’anno, a testimonianza dell’impegno straordinario messo in campo senza soluzione di continuità in attività predisposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia per contrastare in particolare tutti quei fenomeni di criminalità predatoria e di illegalità diffusa, che creano maggior allarme sociale.

Condividi su:

Seguici su Facebook