Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guardia di Finanza, pubblicato il bando di concorso per l’arruolamento di 237 Allievi Marescialli

Il termine ultimo per presentare le domande scadrà il 20 marzo

redazione
Condividi su:

Sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale n. 14 del 18 febbraio 2014 - è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 237 Allievi Marescialli all’86° corso - Anno Accademico 2014-2015 - della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che:
- abbiano, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 26;
- siano in possesso del diploma di istruzione di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea previsti dal decreto ministeriale 16 marzo 2007;
- non essendo in possesso del citato diploma alla data di scadenza per la presentazione della domanda, lo conseguano entro l’anno scolastico 2013/2014.
La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it - area “Concorsi Online” - entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, con scadenza 20 marzo 2014. Sul sito internet è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sui concorsi.

Condividi su:

Seguici su Facebook