Autovelox Cantalupo, sospesa la esecutività delle cartelle esattoriali

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si porta a conoscenza tutti gli automobilisti  che hanno ricevuto le cartelle esattoriali di Equitalia nei mesi di febbraio e marzo 2013,inerentii verbali emessi dall'autovelox fisso posizionato sulla SS 17 nel Comune di Cantalupo nel Sannio, ed assistiti tramite il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise dall'avvocato Michele Iadisernia, che l'udienza tenuta davanti al Giudice di Pace di Iserrnia( per quelli residenti in quella provincia) sono state rinviate a Gennaio 2014 e sospeso la esecutività della cartella esattoriale medesima.

Per quanto riguarda gli automobilisti residenti in provincia di Campobasso o altre parti d'Italia , si è posta una eccezzione di competenza territoriale e comunque le udienze sono state rinviate a dopo la sentenza del Consiglio di Stato,prevista per gennaio 2014, nella quale si discuteràil ricorso presentato dalla Avvocatura dello Stato contro la sentenza  del TAR Molise, che annullava il Decreto della Prefettura di Isernia che ha spento e dichiarato illeggittimo lo stesso autovelox.

redazione

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK