Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primarie, Leva (Pd): “Straordinario esempio di partecipazione”

Redazione
Condividi su:

Il segretario regionale del Pd, Danilo Leva, commenta il risultato delle primarie nel capoluogo pentro: “Le primarie a Isernia per individuare il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra sono state un esempio di straordinaria partecipazione, con circa 2mila cittadini che, recandosi alle urne, hanno rappresentato la voglia di cambiamento che attraversa la società italiana in questo momento”.

"Le primarie – prosegue Leva – hanno fatto registrare la netta affermazione di Luigi Brasiello, presidente della Camera di Commercio e candidato sostenuto dal Partito Democratico, considerato evidentemente quale proposta politica capace di parlare alla città nella sua interezza. Una proposta non di parte e in grado di unire. Luigi Brasiello può essere quella guida autorevole di cui Isernia ha bisogno per riaffermare il suo ruolo di leadership territoriale".

"Un ringraziamento particolare – conclude il segretario del Pd – è rivolto agli altri competitor, che hanno reso reale questa sfida delle primarie; ma anche e soprattutto ai volontari, che hanno consentito lo svolgimento di una straordinaria giornata di partecipazione. Ora si guarda avanti: tutti uniti, per vincere e riportare il centrosinistra al governo della città di Isernia”.

Condividi su:

Seguici su Facebook