Le operazioni dell’Arma della Provincia di Isernia hanno fatto registrare nelle ultime 24 ore, congiuntamente all’azione preventiva svolta in modo diurno sull’intero territorio a tutela dell’ordine e della sicurezza e finalizzata a prevenire a tutto campo, il verificarsi di eventi dannosi per la collettività .
A Isernia
L’arresto da parte degli uomini del Nucleo Radiomobile della Compagnia Pentra di un 31enne extracomunitario di origine Senegalese, domiciliato a Pescara, poiché incappato in un posto di controllo sulla SS85, è risultato non avere ottemperato alla espulsione disposta in via amministrativa nel decorso giugno dal Prefetto di Isernia. Per tale reato l’arrestato verrà presentato al rito di convalida e giudiuzio direttissimo nella mattinata del 30 ottobre p.v.
A Venafro
A conclusione indagini attivate dalla denuncia di un commerciante locale, i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria del capoluogo Pentro, un 30enne che aveva in più occasioni prelevato furtivamente dalla cassa dell’esercizio pubblico, ove lavorava, denaro contante per ben 4000 euro.