Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Isernia: Commissario Prefettizio Vardè, disponibile verso "gli ultimi"

Condividi su:

Il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, ha avuto un colloquio franco e leale, con il Commissario prefettizio del Comune di Isernia Dott. Vardè, sulle problematiche sociali che il Guerriero porta avanti da anni.

E’ notorio a tutti, l’impegno profuso durante le Amministrative di Isernia da parte del Guerriero verso le fasce più deboli della società, che amiamo chiamargli “gli ultimi”, coloro che non hanno voce.

Il Guerriero Sannita, ha potuto constatare la disponibilità del Commissario Vardè ad affrontare le varie problematiche, dando mandato all’Ing. Potena di interessarsi alla questione di Via Campania per risolvere il problema delle barriere architettoniche, per poter permettere alle persone diversamente abili di poter usufruire di quella strada, oggi preclusa da pali della luce posti al centro del marciapiede.

In riferimento al recupero dei tossicodipendenti, il Comune ha a disposizione dei terreni incolti che possono essere posseduti dai giovani tossicodipendenti, si è parlato anche della mensa pubblica.

E’ stato un primo approccio costruttivo, la prossima settimana il Movimento Regionale, avrà un colloquio con i responsabili del settore, per approfondire meglio la materia, riguardante “gli ultimi”.

Sarà cura del Movimento Regionale del Guerriero Sannita, convocare una conferenza stampa per rendere edotto il popolo sul reale iter burocratico per affrontare le varie problematiche, riguardante le fasce deboli della società isernina.

Condividi su:

Seguici su Facebook