Il Guerriero Sannita, apprende con soddisfazione che anche l'avv. De Vivo fa parte della partita. A tal riguardo, tra i punti salienti del Guerriero alle imminenti primarie, c'è l'Auditorium di Isernia e come già detto, il Movimento si presenterà alle primarie con un programma ben articolato e che non rappresenterà una gara, ma un sereno confronto tra i candidati.
In riferimento alll’Auditorium, è ormai una realtà che ognuno può vedere, l’abbiamo e non dobbiamo far altro, come meglio possa essere utilizzato, per degli obiettivi ben specifici, nel campo della cultura e di posti di lavoro per i giovani.
Nella mia veste di Sindaco, ritengo che tale struttura diventi un Parco della Musica e Teatro, collaborando con aziende private con l’obiettivo di offrire al pubblico isernino, molisano ed exstraregionale, un ambiente culturale ed educativo, aperto all’innovazione, contribuire all’accrescimento della cultura musicale e artistica nella regione Molise e territori limitrofi, bisogna adoperarsi per far acquisire all’Auditorium di Isernia un’identità a livello nazionale e internazionale, in sostanza essere protagonista nell’eccellenza dell’offerta culturale e dei servizi.
Per le aziende che intendono sponsorizzare, significa associare il proprio marchio all’Auditorium e al suo pubblico, sfruttare nuove opportunità commerciali, mirando a un target nazionale e internazionale, collaborando a progetti costruiti ad hoc sui propri obiettivi di business, avendo un canale preferenziale nell’utilizzo della struttura per propri eventi, contribuendo alla realizzazione di eventi di grande rilevanza culturale.