Il presidente Domenico Testa ha convocato il Consiglio comunale di Isernia per martedì 13 settembre, alle ore 16, al fine di trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Approvazione verbali sedute del 21 marzo, 18 aprile e 27 giugno 2011.
2. Reiterazione vincolo urbanistico F/12 in località Rio [Fg. 65, p.lle nn. 55, 950, 1373 (in parte), 1392, 1393, 1393 e 1395]. Collegata alla proposta n. 125 del 30/12/2010.
3. Commissione Paesaggio. Eventuale autotutela. – Determinazioni.
4. Verifica in ordine ai criteri ed indirizzi da adottare per l'individuazione del soggetto gestore del servizio di riscossione, liquidazione ed accertamento delle entrate tributarie e patrimoniali, attraverso gara pubblica o gestione diretta, attualmente svolto in regime di prorogatio e in scadenza al 31/12/2011. Determinazioni. (Argo¬mento richiesto dai consiglieri dei gruppi di PD, IdV e Iniz. De¬moc.).
5. Verifica in ordine ai criteri ed indirizzi da adottare per l'affidamento del servizio di raccolta e smaltimento nettezza urbana capoluogo e borgate, attualmente svolto in regime di prorogatio. Determinazioni. (Argomento richiesto dai consiglieri dei gruppi di PD, IdV e Iniz. Democ.).
6. Verifica in ordine ai criteri e indirizzi da adottare per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento presso impianto di trattamento e/o recupero rifiuti differenziati, attualmente svolto in regime di prorogatio. Determinazioni. (Argomento richiesto dai consiglieri dei gruppi di PD, IdV e Iniz. Democ.).
7. Centro storico: apertura di un posto di Polizia Municipale – Argomento richiesto dai consiglieri Fantozzi e Raimondo.
(argomenti di prima convocazione)
1. Ratifica delibera di giunta n. 127 del 02/08/2011 avente ad oggetto: “ Variazione di bilancio”.
2. Ratifica delibera di giunta n. 130 del 09/08/2011 avente ad oggetto: “ Variazione di bilancio”.
3. Ratifica delibera di giunta n. 138 del 30/08/2011 avente ad oggetto: “Contributo Regionale. Lavori di Ampliamento impianto di pubblica illuminazione in località Tiegno importo € 10.000,00 C.U.P. J58D11000030002. Accettazione determina convenzione concessione finanziamento. Variazione di bilancio. Inserimento interventi nel piano annuale OO.PP.”.
4. Verifica in merito al funzionamento ufficio SUAP – Provvedimenti. Argomento richiesto dai Consiglieri dei gruppi: P.D., I.D.V. e INIZ. DEMOC.
5. Gemellaggio con il Comune di Sant’Elia Fiumerapido.
6. Risposte alle interrogazioni.