ISERNIA - Si deciderà domani il candidato del Pd a Presidente della Regione Molise. In tutto il territorio si andrà al voto presso i seggi istituiti dal partito, dalle 08 alle 21 di domenica 4 settembre e sarà sufficiente mostrare un documento di identità e la tessera elettorale per esprimere la propria preferenza.
A Isernia 4 seggi aperti. Il Sindaco non ha autoritazzato l'utilizzo della sala consiliare, ma per i cittadini sarà possibile recarsi nelle postazioni istituite presso Piazza della Repubblica - Stazione, San Lazzaro, Piazza Celestino V e Piazza Giustino D'Uva.
I cittadini di alcuni comuni della provincia per votare però dovranno recarsi in alcuni centri limitrofi, a causa della indisponibilità del seggio elettorale presso il proprio paese.
- Bagnoli del Trigno si vota a Civitanova del Castel del Giudice
- Sant'angelo del Pesco si vota a San Pietro Avellana
- Castelpizzuto si vota a Longano
- Castelverrino si vota a Agnone
- Chiauci si vota a Pescolanciano
- Pescopennataro si vota a Capracotta
- Pettoranello di Molise si vota a Castelpetroso
- Sant'Agapito si vota con Isernia
- Sant'Angelo del Pesco si vota a San Pietro Avellana
- Sant'Elena Sannita si vota a Frosolone
In lizza per la prestigiosa candidatura di Governatore Paolo Di Laura Frattura, Michele Petraroia, Massimo Romano, Antonio D’Ambrosio e Nicola D’Ascanio. Il nome del vinciore verrà reso noto dalla sede del comitato di Campobasso in via Ugo Petrella nella notte di domenica.