Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non solo calcio italiano

Condividi su:

Il calcio è lo sport più apprezzato a livello globale, ogni nazione possiede le sue squadre di calcio che ogni anno sono impegnate in diverse competizioni che vanno dal semplice campionato ad una più internazionale Champions League.

Se in questa stagione 2014-2015 dovessimo cercare fuori dai confini italiani una squadra da paragonare alla nostra capolista di serie A, una delle squadre da annoverare sarebbe sicuramente l'Olympique Marsiglia che nel campionato francese League 1 è la prima in classifica con 25 punti, seguita dal Paris Saint Germain a quota 18, dal Bordeaux anch'esso a quota 18 e da un promettente Olympique Lione imbattuto da diverse giornate.

Sarà proprio l'Olympique Lione che il Marsiglia incontrerà il 26 ottobre allo stadio Gerland di Lione, in quella che sarà l'11^ giornata di campionato. La partita si annuncia interessante ed i siti bookmakers hanno già preparato le quote destinate agli scommettitori più appassionati.

Scommettere online sul calcio francese sarà molto facile per chi fa già parte dei clienti di uno dei maggiori bookmakers del web, mantre chi vuole scommettere per la prima volta deve iniziare innanzitutto con l'adempimento della procedura d'iscrizione compilando un intuitivo modulo online. In rete da qualche giorno circolano alcuni pronostici relativi alla partita Lione-Marsiglia che danno per favorito il Lione dal momento che gioca in casa, ma la storia insegna che il calcio è fatto per sovvertire nel giro di niente qualsiasi pronostico si possa formulare.

Proprio per la natura imprevedibile del calcio o, se vogliamo più giusto, dello sport in generale, si può dire che tutti i siti bookmakers consentono di scommettere sugli esiti delle gare anche all'ultimo minuto, soprattutto se si sta scommettendo su un evento live, cioè trasmesso dal vivo. In questo periodo in cui si inizia ad andare incontro alle fredde serate autunnali non c'è niente di più comodo e rilassante che seguire le partite del grande calcio direttamente da casa, dove si  può scommette tranquillamente dal pc senza doversi preoccupare di uscire per raggiungere il punto scommessa più vicino. Oltre all'indubbia praticità di scommettere da casa propria, agli scommettitori online vengono riservati tanti altri privilegi come ad esempio quelli riguardanti i bonus ed alle promozioni che i bookmakers più famosi offrono non solo ai loro nuovi clienti, ma anche a quelli più datati.

Una veloce occhiata sul web vi aiuterà a scoprire tutti i vantaggi della scommessa online!

Condividi su:

Seguici su Facebook