Le 5 migliori slot gratuite su iPhone

10/06/2017
Attualità
Condividi su:

Le slot machine sono tra i giochi più divertenti e unici al mondo. Non importa se siete un devoto utente Android o un fanboy Apple. 

Non c'è niente di meglio di un buon gioco mobile che si può giocare gratuitamente in qualsiasi momento e ovunque sul proprio telefono. 

Non ci credete? Allora fatevi un favore e date un'occhiata a queste cinque slot qui sotto, tutte disponibili per iPhone.

Starburst

Starburst è la video slot più popolare in Europa e nei migliori casino AAMS e il suo successo l'ha portata a essere disponibile su quasi tutti i dispositivi mobili. 

Il gioco ha un design classico e comandi semplici, facili da capire per tutti i giocatori. 

Non è necessario scaricare nulla o creare un account: Starburst può essere giocato direttamente dal browser, anche se questa versione non offre tutte le funzioni della versione scaricabile.

Quando giocate a Starburst sul vostro iPhone o iPad, ci sono alcune cose da tenere a mente. In primo luogo, poiché questa applicazione è stata realizzata da NetEnt (lo stesso sviluppatore che ha creato Jackpot 5 Reel), utilizza lo stesso motore software di altri giochi NetEnt come Gonzo's Quest o Mega Fortune Dreams, il che significa che la grafica è di alto livello! 

In secondo luogo, se siete alla ricerca di un gioco con un'alta volatilità e premi nel tempo, non cercate oltre: Starburst ha entrambe le qualità in abbondanza! 

Terzo (e ultimo), una delle cose migliori del giocare a Starburst online è il suo alto tasso di RTP del 97%, oltre a 20 giri gratuiti ogni settimana quando si accede al proprio conto: ciò significa che anche se non si ottengono combinazioni vincenti durante il gioco, non si smetterà di giocare grazie a tutti quei giri gratuiti!

Jackpot Party

Jackpot Party è un gioco di slot disponibile sia per iPhone che per Android. Presenta un'ampia gamma di giochi di slot diversi ed è facile da giocare. 

La grafica è eccellente, con animazioni di grande qualità.

Ci sono anche molte slot diverse tra cui scegliere, con vari gradi di difficoltà e jackpot disponibili se si è abbastanza fortunati!

Wonderland

Wonderland è una video slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento disponibile su App Store e Google Play. 

È un gioco Playtech, quindi potete aspettarvi la stessa qualità e attenzione ai dettagli che troverete nei loro casinò tradizionali.

Il tema di questa video slot è Alice nel Paese delle Meraviglie. I simboli sui rulli 1, 3 e 5 sono tutti personaggi della storia: Alice, il Cappellaio Matto e il Brucaliffo. 

Gli altri due simboli sono carte da gioco in semi rossi con macchie bianche.

Un simbolo wild appare al posto di qualsiasi altro simbolo, tranne gli scatter, quando compare solo sul primo rullo.

The Wizard of Oz

La slot The Wizard of Oz è un bellissimo gioco che riprende il tema del film classico. Sui rulli compaiono Dorothy, il Boscaiolo di latta, lo Spaventapasseri e il Leone codardo, oltre ad altri famosi personaggi del film. 

Questo gioco presenta molte caratteristiche, tra cui i simboli jolly, i simboli scatter e i giri gratuiti. 

Quando si ottengono tre o più scatter in qualsiasi combinazione sullo schermo, si possono attivare 10 giri gratuiti con un moltiplicatore in espansione. 

Ciò significa che se sono stati attivati 3 scatter, ogni volta che appaiono sullo schermo durante i 10 giri si espanderanno fino a riempire parte del rullo, dandovi ancora più possibilità di vincere grandi premi.

Zeus III

Il gioco è disponibile su App Store ed è facile da scaricare. È possibile giocare a Zeus III direttamente sull'iPhone o sull'iPad, sia in verticale che in orizzontale.

Il gioco ha un rapporto di vincita del 95%, uno dei migliori della sua categoria. Presenta inoltre un'ampia gamma di simboli e funzioni bonus che vi faranno divertire per ore e ore.

Se siete alla ricerca di un'esperienza di gioco divertente sul vostro iPhone o iPad che non richieda una connessione a Internet ma che offra comunque molta azione, vale la pena di provare questa slot!

Leggi altre notizie su Isernia Oggi
Condividi su: