La strada statale 652 di Fondo Valle Sangro, che collega Molise e Abruzzo, è stata chiusa al traffico veicolare, in direzione nord, dal km 9,600 al km 9,800 nei pressi di Rionero Sannitico, a causa di un mezzo pesante ribaltato che ha occupato quasi interamente la sede stradale. Le deviazioni sono state segnalate in loco sulla strada provinciale 627.
Il personale dell’Anas si è recato sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti. Sono a lavoro anche le squadre dei vigili del fuoco e della Polizia per rimuovere il mezzo pesante. L'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico o su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione VAI Anas Plus.
L'autista del mezzo è rimasto ferito. L'incidente è stato sicuramente provocato dalle avverse condizioni metereologiche: un'intensa nevicata sta infatti interessando l'intera provincia di Isernia provocando disagi alla viabilità sulla Statale 652. La coltre bianca ha già raggiunto quasi 60 centimetri di altezza in alcuni paesi dell'Alto Molise come Capracotta e Agnone.