IMPRESE FEMMINILI, UN LABORATORIO PER L’ACCRESCIMENTO DELLE COMPETENZE GESTIONALI

Redazione
08/02/2013
Attualità
Condividi su:

L’iniziativa, promossa dal C.I.F. – Comitato per l’Imprenditoria Femminile – e curata dall’Azienda Speciale S.E.I. della Camera di Commercio di Isernia, è tesa a migliorare le competenze gestionali delle imprenditrici attraverso un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di strumenti e tecniche di pianificazione, di gestione, di rapporti con le banche oltre che incrementare le capacità comunicazionali e di attrazione dell’azienda.

Il percorso è destinato a 10 imprese femminili della provincia di Isernia e si articola in due fasi. La prima fase prevede come “Migliorare le tecniche di gestione aziendale, sotto il profilo economico finanziario, e il rapporto con le banche”; la seconda fase è finalizzata a “Comunicare l’immagine aziendale con efficacia ed efficienza” e a migliorare le tecniche di comunicazione interpersonale e di vendita.

Le lezioni si terranno presso la Camera di Commercio di Isernia in Corso Risorgimento 302, dal 25 al 27 febbraio e dal 5 al 7 marzo. La partecipazione al corso è totalmente gratuita. Le domande di adesione, redatte utilizzando il modulo disponibile presso gli uffici della Segreteria del C.I.F. - Azienda Speciale S.E.I. - o sul sito web della Camera di Commercio (www.camcomisernia.net), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di martedì 19 febbraio.

Leggi altre notizie su Isernia Oggi
Condividi su: