SS17, chiusa la rampa di uscita per la zona industriale di Pettoranello

Al km 182.000 della strada statale 17 “Dell'Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, in direzione Campobasso

15/01/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Sulla strada statale 17 “Dell'Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, a causa delle forti piogge dell'altra notte, è stata provvisoriamente chiusa al traffico per un allagamento la rampa di uscita per la zona industriale di Pettoranello nella direzione di marcia Isernia-Campobasso, al km 182,000, in provincia di Isernia.

È intervenuto sul posto il personale dell’Anas e della Polizia Stradale, per garantire la sicurezza della viabilità e per indicare le deviazioni al traffico.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile su http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Leggi altre notizie su Isernia Oggi
Condividi su: