Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

EMERGENZA NEVE, IL SINDACO DI VASTOGIRARDI RINGRAZIA LA CITTADINANZA E TUTTO IL PERSONALE COINVOLTO NELLE OPERAZIONI DI SGOMBERO NEVE

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Comunicato situazione neve

Dopo Tre giorni di neve e di bufera voglio fare delle considerazioni: 

sono stai giorni di preoccupazioni e di intenso lavoro e, leggendo  tante polemiche sui giornali e sui social per quanto riguarda la situazione operativa di sgombero neve negli altri paesi del Molise, mi rendo conto con orgoglio e riconoscenza per chi ha operato nel nostro nucleo e nel nostro centro a  Vastogirardi che si è lavorato bene, con cognizione di causa e con grande professionalità, sacrificio e serietà, nonostante la situazione metereologica sia stata davvero di grande  emergenza si è lavorato senza soluzione di continuità . Grossi problemi non ne abbiamo avuto, non c'e' stata l'esigenza dell'aiuto e dell'intervento dei vigili del fuoco o dei carabinieri con il gatto delle nevi,  abbiamo cercato di gestire tutte le emergenze assumendoci la responsabilità di dare delle priorità cercando di far capire ai cittadini le difficoltà di questi momenti, e siamo felici che i cittadini abbiano recepito e collaborato . Abbiamo sbloccato e liberato tutte le abitazioni private e non, tutte le stalle con animali, tutte le attività commerciali sia a Vastogirardi Centro che nelle Frazioni.

 Un grazie davvero a tutti i cittadini per la collaborazione e per la pazienza, ma un grazie va soprattutto a chi ha lavorato con impegno per 3 giorni quasi ininterrottamente : Operai del Comune Tonino Cenci e Pietro Spada con l’aiuto degli spalatori Matteo, Peppino Antenucci, Antonio Fantozzi; Ditta Scaviter di Patete Adriano e ai suoi operai Mirko Carfagna, Fabio Sabelli, Giuliano, Mario; Ditta Di Ciocco Gianfranco, Fernando, Vincenzo; Ditta Mastrostefano Antonio; Operai della Provincia.

Il Sig.Sindaco Andrea Di Lucente

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK