Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Comunicato stampa: Conferenza di fine anno di Emilio Izzo

31 dicembre ore 11 ospedale di Isernia

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

A tutti gli organi di informazione

LORO SEDI

UN OSPEDALE DA RISPETTARE, UNA COMUNITA’ DA RIVALUTARE, UNA PROVINCIA DA RICONQUISTARE, UNA REGIONE DA NON TOCCARE!

Acqua ne è passata sotto i ponti dalla costituzione del  “COMITATO IMPEACHMENT – DIMISSIONI PER FRATTURA”, approdato alle cronache circa due anni or sono, tanta ma non abbastanza per spazzare prima di fine mandato, questa oscena maggioranza regionale targata Frattura-Renzi! In verità, erano e sono talmente tante le nefandezze politiche e gestionali perpetrate dal presidente di nessuno nei confronti dei molisani, che nessun fiume, per quanto in piena, puòtrascinarle tutte e subito a mare. Ma il tempo è galantuomo e ci sta dando ragione sulla bontà della nostra iniziativa di lotta. Ovviamente le azioni subdole non finiscono mai, noi attenti alle cronache terremo sempre informato chi ha voglia di scrollarsi di dosso questo sudiciume e approfittando dell’anno che volge al termine, terremo sabato 31 dicembre 2016, alle ore 11.00 davanti all’ospedale di Isernia, una conferenza stampa – sit in per riassumere l’attività del Comitato, per snocciolare tutte le perle di saggezza di Frattura e per protestare con vigore contro le scelte di cancellare quanto più presto possibile, quel che resta dell’ospedale di Isernia. Non mi aspetto gli eroi, ma sono certo che molti cittadini sapranno ribellarsi ed essere presenti davanti al “Veneziale” per difendere la loro casa della salute!

Isernia, 29 dicembre 2016

Emilio Izzo

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK