Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Sindaco di Isernia Giacomo D'Apollonio augura alla città e a tutti un Buon Natale

Condividi su:

 

 

 

 

 

CITTA' DI ISERNIA

Medaglia d'Oro

 

 

Care Concittadine, cari Concittadini,

a nome dell'Amministrazione comunale auguro a tutti Voi un Natale sereno. E’ un giorno di gioia e fratellanza e sarà, anche questa volta, l’occasione per riunire le famiglie, per trascorrere momenti sereni con le persone più care, per far in modo che ciascuno possa dedicarsi ai propri affetti.

Auspico che questa pausa di tranquillità possa costituire per tutti noi un momento di seria riflessione, prima di raccogliere le energie per ripartire con slancio e rispondere alle sfide che ancora ci attendono.

Il Natale cade al termine di un altro anno molto difficile sotto il profilo socio-economico per la nostra comunità, che ha molto patito per carenza di lavoro, per l'impoverimento e il depauperamento generalizzato del territorio, per la mancanza di forme significative di sviluppo e di prospettive per i giovani, per le problematiche connesse all'edilizia scolastica esplose improvvisamente in tutta la loro complessità.

Sono però certo che questa nostra città sarà capace di reagire ed invertire la tendenza verso un futuro prospero e felice.

Possiamo farcela restando uniti ed affrontando i problemi con senso di costruttiva solidarietà. Per quanto ci riguarda ce la metteremo tutta.

Il Natale è anche l’occasione per dimostrare che siamo in grado di esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi, nella nostra comunità, è solo ed è più bisognoso.

Auguri. Buon Natale di cuore a tutti.

 

 

​IL SINDACO

​dott. Giacomo d'Apollonio

 

Condividi su:

Seguici su Facebook