Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Per questo Natale scegli il regalo digitale perfetto, scegli Fastweb!

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Natale e il nuovo anno sono vicini e, come ogni anno in questo periodo, la caccia al regalo diventa lo sport più popolare tra gli italiani. Per la mamma, per il fidanzato, per la sorella, per gli amici: sono tanti i pensieri che si devono acquistare nel mese di dicembre e tutti diversi tra loro, ma spesso la scelta ricade su oggetti poco utili e che una volta terminate le feste vengono riposti in un armadio, dimenticandosi della loro esistenza. Ma è per caso possibile fare un regalo utile e che possa interessare tutte le persone a cui vogliamo bene?

La risposta è si. Tutti oggi giorno non possiamo fare a meno di una cosa: la connessione a Internet! Allora perché non regalarne una che unisca velocità, qualità e stabilità? La soluzione ai tuoi tormenti è Fastweb. Per il mese di dicembre 2019, l’operatore leader nel settore della telecomunicazione presenta le sue offerte adsl Fastweb come l’imperdibile offerta online Fastweb Casa che permette di avere la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s senza vincoli e senza costi nascosti.

Il costo della fibra di Fastweb è di27,95 euro al mese, un prezzo scontato rispetto ai 34,95 euro, ma solo se l’abbonamento viene effettuato entro il 23 dicembre: si tratta di un prezzo fisso e trasparente che comprende anche l’installazione del modem e l’attivazione.

All’interno dell’offerta sono disponibili anche le chiamate verso i numeri di rete fissa e i mobili nazionali, oltre al servizio My Fastweb, l’assistenza pronta a rispondere ad ogni dubbio con un semplice clic, ogni volta che se ne ha bisogno.

Andando sul sito è possibile verificare la velocità disponibile all’indirizzo di casa della persona a cui pensi di regalarlo. Sorprendi le persone a cui vuoi bene, regalagli una connessione senza limiti con Fastweb!

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK