Un tetto alle tasse in Costituzione, parte da Isernia la raccolta firme di Forza Italia

| Categoria: Attualità
STAMPA

Sabato 26 ottobre i gazebo di FI in piazza Celestino V per sostenere la proposta di legge costituzionale per mettere un tetto alle tasse. 

"Questo è il cambiamento vero, - commenta l'onorevole Annaelsa Tartaglione - ai cittadini viene finalmente data la possibilità di porre concretamente un limite a una tassazione che ha battuto tutti i record del mondo e che con questi governi di sinistra ha ormai superato il livello di guardia per un Paese che vuole essere moderno e civile. Si punta il dito, giustamente, contro gli evasori, ma nulla si fa contro chi invece ha il potere illimitato di mettere le mani nelle tasche degli italiani e spesso solo per finanziare inutili e dannose mance elettorali. È ora di dire davvero basta".

"Invito - aggiunge la coordinatrice di Fi - tutti i molisani a partecipare sabato mattina, in pochi minuti sarà possibile mettere una firma e sostenere un progetto importante, soprattutto per le future generazioni. Isernia - conclude - rappresenta la prima tappa, da qui a dicembre saranno organizzate iniziative simili anche negli altri centri della regione".

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK