Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Isernia, esteso il servizio mensa alla Sezione Primavera presso le scuole per l’infanzia di San Leucio e San Lazzaro.

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’assessore all’istruzione del Comune di Isernia, Sonia De Toma, in collaborazione con l’assessore comunale alle politiche sociali, Pietro Paolo di Perna, rende noto che con una recente deliberazione di giunta è stato esteso il servizio mensa a coloro che frequentano il progetto della Sezione Primavera presso le scuole per l’infanzia di San Leucio e San Lazzaro.
Utenti di tale servizio saranno i soli alunni autorizzati, inclusi in un apposito elenco redatto a cura del soggetto attuatore del progetto e comunicato ai competenti uffici comunali.
Per l’erogazione del pasto agli alunni della Sezione Primavera, troveranno applicazione le medesime tariffe praticate all’utenza scolastica, calcolate secondo le fasce di reddito ISEE.
Gli assessori De Toma e di Perna rimangono a disposizione per chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni o voglia manifestare necessità particolari, partecipando anche agli incontri periodici organizzati presso la sede comunale, dei quali sarà data preventiva comunicazione.

 

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK