Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comune, pubblicato il bando di gara per la gestione del cinema

Prevista anche la digitalizzazione delle proiezioni

redazione
Condividi su:

È stato pubblicato sul sito web del Comune di Isernia il 'Bando di gara per la gestione della sala polivalente di proprietà comunale, denominata Cinema Teatro 8 e ½'. La sala è destinata a proiezioni cinematografiche o spettacoli di teatro e, più in generale, ad ogni altro tipo di evento culturale.
"Saranno a carico del concessionario - si legge in una nota el Comune - gli oneri connessi alla gestione della struttura e delle attività programmate, compresa la manutenzione ordinaria, le utenze, la pulizia, la custodia, gli oneri per la sicurezza, i tributi, le imposte e le tasse. A carico dell’Amministrazione comunale resterà la manutenzione straordinaria. A carico del concessionario è inoltre posta la spesa per investimenti necessaria all’adeguamento funzionale degli impianti e delle attrezzature presenti nella sala cinematografica e in particolare per la digitalizzazione delle proiezioni.
Al gestore competono tutti i proventi derivanti dall’utilizzo della sala. La durata della concessione - si legge ancora nella nota di Palazzo San Francesco - è fissata in anni sei, eventualmente rinnovabile per altri sei anni, previa verifica in contraddittorio dei risultati di gestione e adeguamento del canone". 

Condividi su:

Seguici su Facebook