Isernia, un Burraco di beneficenza finalizzato alla raccolta Fondi per SERVICES distrettuali dei Club ROTARY e INNER WHEEL di Isernia.

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Un Burraco di beneficenza finalizzato alla raccolta Fondi per SERVICES distrettuali dei Club ROTARY e INNER WHEEL di Isernia. Così Angela Scacciavillani, la Presidente dell'International INNER WHEEL Club Di Isernia, presente sul territorio con il suo impegno, coinvolge nelle sue iniziative a favore dei più deboli. Numerose le coppie di giocatori iscritte al Torneo, per una giusta causa. Encomiabile la disponibilità di Aziende Locali, che sono intervenute per la finalità, offrendo i lauti premi conferiti alle prime tre coppie classificate al torneo. La Presidente del Club Rotary Emilia Vitullo e la Presidente del Club Inner Wheel  sono soddisfate per la sensibilità dimostrata da parte di tutti gli intervenuti e da parte degli imprenditori locali che non mancano di dimostrare  la loro vicinanza ad iniziative di solidarietà.

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK