COMITATO NEOMAMME DI ISERNIA, DIFESA DEL PUNTO NASCITE DEL VENEZIALE

| di Lucia Lozzi
| Categoria: Associazioni
STAMPA

 

a nome del gruppo de LeNeoMamme Vi informiamo che dall'inizio del 2017 abbiamo avuto il piacere di registrare già 9 nascite nel nostro reparto di Ostetricia; di queste 3 le ha portate la notte della Befana e, pur con qualche disagio dovuto alla neve, tutto è andato a buon fine. 

Questa mattina ognuna di noi ha riflettuto sull'importanza di confermare a pieno titolo il Punto Nascita del Veneziale: non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto se le 3 mamme che hanno avuto la gioia e la fortuna di partorire qui ad Isernia fossero state costrette a raggiungere altri centri con le difficoltà dovute alle condizioni meteorologiche delle ultime ore.

Noi siamo sempre più convinte che il nostro Punto Nascita sia una grande risorsa e che debba essere potenziato nell'autonomia e nella sicurezza.

 

Ci piacerebbe condividere la nostra riflessione con tutti i cittadini di Isernia e per questo ci affidiamo alla vostra consueta collaborazione.

Lucia Lozzi

Contatti

redazione@iserniaoggi.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK